Eligor Scheda Master RENAULT 1/43 prigione 116437 ref. 523afavth71454-Altri veicoli

Revival Bugatti 35 Minoia #2 1926 1/20 Modello Finito Nuovo & In Scatola Originale

SEZ. VANGELO E METEO IL VANGELO DEL 28.03.2019 A CURA DI ANGELINA CECERE

28 Marzo 2019, 12:10pm

Pubblicato da Giornalino Sant'Antimo News "Le News di Angelina Cecere"

A CURA DI ANGELINA CECERE S. Józef Sebastian Pelczar Dal Vangelo di Gesù Cristo secondo Luca 11,14-23. In quel tempo, Gesù stava scacciando un demonio che era muto. Uscito il demonio, il muto cominciò a parlare e le folle rimasero meravigliate. Ma alcuni dissero: «E' in nome di Beelzebùl, capo dei demòni, che egli scaccia i demòni». Altri poi, per metterlo alla prova, gli domandavano un segno dal cielo. Egli, conoscendo i loro pensieri, disse: «Ogni regno diviso in se stesso va in rovina e una casa cade sull'altra. Ora, se anche satana è diviso in se stesso, come potrà stare in piedi il suo regno? Voi dite che io scaccio i demòni in nome di Beelzebùl. Ma se io scaccio demòni in nome di Beelzebùl, i vostri discepoli in nome di chi li scacciano? Perciò essi stessi saranno i vostri giudici. Se invece io scaccio i demòni con il dito di Dio, è dunque giunto a voi il regno di Dio. Quando un uomo forte, bene armato, fa la guardia al suo palazzo, tutti i suoi beni stanno al sicuro. Ma se arriva uno più forte di lui e lo vince, gli strappa via l'armatura nella quale confidava e ne distribuisce il bottino.Chi non è con me, è contro di me; e chi non raccoglie con me, disperde.

Condizione: Nuovo Marke: Renault
Farbe: Weiß Material: METALL UND PLASTIK
Originalverpackung: Originalverpackung Art: Fahrzeug Pénitentiare
Herstellernummer: 116447 Hersteller: Eligor
Skala: 1/43 EAN: 3700360385010
RENAULT Master Scheda prigione Eligor 1/43 ref. 116437

Revolution TX/RX Set w/  Diesel Sound

REYNARD 01 Q JUDD N.36 Le Mans 2001 1:43 Spark Model Auto Competizione Die Cast

Campania News Donna uccisa in casa nel Napoletano. Marito ad avvocato, voglio costituirmi Vittima è incensurata di 33 anni, raggiunta da colpi arma fuoco

2 Marzo 2019, 20:30pm

Pubblicato da Giornalino Sant'Antimo News "Le News di Angelina Cecere"

dopo due mandati ha passato la mano ad

Inserito da Angelina Cecere  Una donna di 33 anni è stata uccisa nel Napoletano, a Melito di Napoli.

Il marito della donna uccisa ha chiamato il suo avvocato dichiarando la volontà di costituirsi per l'omicidio. Al momento, secondo quanto confermato dai Carabinieri della Compagnia di Marano, non si sa ancora se l'uomo, che ha precedenti, si è o meno costituito. 

La 33enne uccisa, incensurata, era sposata ad aveva due figli: una ragazzina di 14 anni ed un maschio di sette anni. Viveva in un complesso di edilizia popolare della zona di via papa Giovanni non lontano dal centro storico di Melito di Napoli.

ansa

Leggi i commenti

RF33] Preiser / Mazzeo / Noch Scala N Figure Raccolta Ca 70 + Figure S.Immagine

Rf36] Trix Express h0 2243 Elektrolok BR e 10 138, DB, Epoca III, MERCE NUOVA OVP

27 Febbraio 2019, 10:00am

Pubblicato da Giornalino Sant'Antimo News "Le News di Angelina Cecere"

A CURA DI ANGELINA CECERE S. Gabriele dell' Addolorata Dal Vangelo di Gesù Cristo secondo Marco 9,38-40. In quel tempo, Giovanni disse a Gesù: «Maestro, abbiamo visto uno che scacciava i demòni nel tuo nome e glielo abbiamo vietato, perché non era dei nostri». Ma Gesù disse: «Non glielo proibite, perché non c'è nessuno che faccia un miracolo nel mio nome e subito dopo possa parlare male di me. Chi non è contro di noi è per noi.

Rg 1/144 Gundam Oo-Raiser Trans-Am Trasparente Ver W/Rilevamento # Nuovo

RI1915-2D - FIAT 18 BL C.R.I.C/2 FIGURE 1915 100° ANNIV.-LA GRANDE GUERRA- 1:43

RI4339 - FIAT 238 ASSISTENZA FERRARI LE MANS 1977 RED 1:43 MODELLINO MODELLO AUT

26 Febbraio 2019, 17:39pm

Pubblicato da Giornalino Sant'Antimo News "Le News di Angelina Cecere"

Per l’assessore alle foreste

INSERITO DA ANGELINA CECERE NAPOLI, 26 FEB - "Orgoglioso dei risultati di quota 100, con circa 70mila adesioni in tutta Italia di cui 6.729 in Campania. È un altro risultato di questo governo, per il quale mi sono speso con particolare impegno. Chi ha il sacrosanto diritto di smettere di lavorare può farlo, e lascia spazio a giovani in cerca di lavoro. Alla faccia della Fornero. Dalle parole ai fatti". Lo dice il vicepremier Matteo Salvini. Alle 12 di oggi, 26 febbraio, risultano presentate 3.250 domande in provincia di Napoli; 1.480 in quella di Salerno; 1.074 in quella di Caserta; 559 in quella di Avellino; 366 in quella di Benevento.

ANSA

RI4430 - FIAT 1100/103 N.2322 DID NOT ARRIVE MILLE MIGLIA 1955 P.TALIANI 1:43 MO

RICAMBI TAMYA Lotto parti e ricambi

RICAMBIO elicottero radiocomandato FS-i6 2.4G 6CH RC Trasmettitore + Ricevitore FS-iA6

3 Gennaio 2019, 16:27pm

Pubblicato da Giornalino Sant'Antimo News "Le News di Angelina Cecere"

INSERITO DA ANGELINA CECERE Mario Donatelli, direttore sportivo del Genoa, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli rivelando le ultime sull'affare Kouamé: «A gennaio non parte nessuno. Mi riferisco a Romero, Kouamé e Piatek, sono giocatori che resteranno fino a giugno. Kouamé? Il Napoli sicuramente è interessato, ma ci sono anche altre società. L'intenzione del club è quella di tenere il ragazzo fino a giugno. Poi, quando s'intraprendono delle trattative, bisogna mettere d'accordo più persone. C'è un contatto tra Genoa e Napoli, vedremo che succede. I due presidenti hanno già parlato, i rapporti sono ottimi. Sono loro i proprietari e quindi loro a decidere. Valutazione eccessiva? Se nello stesso momento arrivano due o tre club a chiedere il giocatore è normale che il prezzo salga, c'è sempre la domanda e l'offerta. I nostri calciatori sono in vetrina, se qualcuno li vuole noi siamo disposti a parlare, altrimenti ce li teniamo. Kouamé si è messo a lavorare con umiltà e voglia di migliorare, le qualità poi vengono fuori. Lui è un ragazzo solare, tranquillo, con i piedi per terra».

SPORT.ILMATTINO

RICAMBIO-lokgehäuse O. Panto. ad esempio per Fleischmann DB AG e-Lok BR 147 Spur N-NUOVO

commenti

SPORT NEWS E SPORT LOCALE «La Juve vuole acquistare Mbappe»: e il titolo bianconero vola in Borsa

3 Gennaio 2019, 16:20pm

Pubblicato da Giornalino Sant'Antimo News "Le News di Angelina Cecere"

INSERITO DA ANGELINA CECERE La Juve interessata a Mbappe fa volare la Borsa di Milano. Un avvio tutto in salita che aveva portato il Ftse Mib a cedere circa il 2%, Piazza Affari è riuscita nel corso della prima seduta dell'anno a ridurre progressivamente il ribasso e a chiudere, con un ultimo colpo di reni, addirittura al sopra della soglia della parità. Un risultato insperato considerato che i listini europei sono scattati dai blocchi di partenza dovendo metabolizzare le notizie in arrivo dall'Asia, dove la borsa di Hong Kong ha ceduto il 3% e Seul l'1,5% (Tokyo era chiusa per festività) sulla scia della prima discesa da maggio sotto quota 50 punti per l'indice Pmi cinese. A dare il segnale di carica alla borsa di Milano è stata già verso metà seduta la Juventus (+10,17%) che ha spiccato il volo sulla scia delle indiscrezioni riportate da La Repubblica secondo cui il club torinese starebbe caldeggiando un progetto che prevede l'arrivo in bianconero di Kylian Mbappe, l'asso del Psg considerato da molti il vero erede di Cristiano Ronaldo e Leo Messi. Un'ipotesi peraltro bollata come 'molto fantasiosa' dal direttore sportivo della Juve Fabio Paratici ma che nella realtà non ha smentito del tutto la clamorosa trattativa.

SPORT.LEGGO

Richard Steiff Teddy Bear-Club Edition 2005-EAN 420467 con Borsa

commenti

Rietze-h0-stra 01019 tram Siemens Combino Trasporti Aziende vivere Nord

3 Gennaio 2019, 16:17pm

Pubblicato da Giornalino Sant'Antimo News "Le News di Angelina Cecere"

INSERITO DA ANGELINA CECERE Ascolti tv mercoledì 2 gennaio 2019. Basta un paio di baffi a Raiuno per superare i 5 milioni di spettatori e il 21,7% di share. Canale 5 si ferma invece al 9,7%, ben 12 punti sotto, con la prima tv di Collateral Beauty. Su Italia 1 Chiedimi Se Sono Felice fa il 6,7%, su Raitre La Leggenda di un Amore – Cinderella al 6,2%, su Raidue Pixels sfiora il 6%. Bene Piero Chiambretti su Rete4 con #Cr4 la Repubblica delle Donne al 5,2% di share. Su La7 I Quattro Figli di Katie Elder ottiene il 3,7%. Su Tv8 Mister Chocolat l’1,6%. Sul Nove Prospettive di un Delitto il 2,3%. In seconda serata poco sotto il 5% Unici su Raidue, una puntata interamente dedicata a Gianna Nannini. All’ora di cena si accorcia la forbice tra Stasera Italia su Rete4 al 5,1%, Otto e mezzo su La7 al 6,4%

LEGGO

Leggi i commenti

commenti

CULTURA E SPETTACOLI The Voice Italy 1 milione a puntata? Arriva Simona Ventura e scoppia la polemica

può causare notevoli danni all’organismo e perfino la morte

3 Gennaio 2019, 16:07pm

Pubblicato da Giornalino Sant'Antimo News "Le News di Angelina Cecere"

INSERITO DA ANGELINA CECERE È appena stato dato l’annuncio ufficiale che a The Voice of Italy arriverà Simona Ventura ma già è scoppiato il putiferio: colpa del rumor diffusosi rapidamente secondo cui ogni puntata del talent canoro di Rai 2 costerà 1milione di euro. È Dagospia ad aver lanciato l’indiscrezione facendo strabuzzare gli occhi a Michele Anzaldi (Commissione Vigilanza Rai) che ha iniziato ad indagare minacciando un’interrogazione parlamentare sulla spesa di finanze pubbliche. D'obbligo l'intervento di Carlo Freccero, ecco cos'ha svelato.

LEGGO 

RIO 114 CITROEN DS 19 GENERALE DE GAULLE 1962

Rio 4370 - Mercedes 190 SL jaune - 1955 1/43

SEZ. VARIE NEWS Apple: Goldman la paragona a Nokia, verso nuovo taglio stime 'Possibile ulteriore revisione per intero 2019'

3 Gennaio 2019, 16:00pm

Pubblicato da Giornalino Sant'Antimo News "Le News di Angelina Cecere"

INSERITO DA ANGELINA CECERE Apple potrebbe essere costretta a rivedere al ribasso le stime per l'intero 2019. Lo prevede Goldman Sachs, che paragona Cupertino all'ex colosso dei cellulari Nokia. Mentre il colosso co-fondato da Steve Jobs Apple crolla in Borsa. All'avvio delle contrattazioni a Wall Street i titoli di Cupertino arrivano a perdere l'8,77%. ''Vediamo il potenziale per una ulteriore revisione delle stime per l'anno fiscale 2019'' spiega Goldman, precisando che un ulteriore taglio dipenderà dall'andamento della domanda in Cina agli inizi dell'anno. ''Abbiamo messo in guardia sulla domanda cinese dalla fine di settembre e il taglio di Apple conferma'' l'avvertimento: ''non ci attendiamo che la situazione migliorerà in marzo e restiamo cauti'' aggiunge Goldman. Apple come Nokia - osserva Goldman - dipende dalla decisione dei consumatori di acquistare gli ultimi modelli dei dispositivi a disposizione: più l'economia rallenta, più la velocità dei consumatori di aggiornare i loro dispositivi rallenta. Per Apple la velocità con cui i consumatori cambiano i loro dispositivi è sensibile agli eventi macroeconomici ora che la società si avvicina al livello massimo di penetrazione dell'iPhone.

ANSA

Rio 4504 - Jamais Contente 1er véhicule électrique bleu - 1899 1/43

commenti

RIO RI4180 VOLKSWAGEN BEETLE POLIZEI 1:43 MODELLINO DIE CAST MODEL

3 Gennaio 2019, 15:57pm

Pubblicato da Giornalino Sant'Antimo News "Le News di Angelina Cecere"

048 sono a bosco (sia privato che pubblico)

INSERITO DA ANGELINA CECERE «Il reddito Di cittadinanza è per coloro che sono cittadini italiani». Ad affermarlo è il vicepremier e ministro dello Sviluppo economico e del Lavoro, Luigi Di Maio a margine della sua visita ad Alleghe smentendo che il redditto di cittadinanza possa essere anche destinato ai migranti. Reddito di cittadinanza: come funziona, a chi spetta, come richiederlo Di Maio, inoltre, conferma che a breve verrà definito il decreto per il reddito di cittadinanza e per quota 100. «Il decreto è la naturale continuazione dei soldi che abbiamo inserito nella legge di bilancio per il reddito di cittadinanza e quota 100», sottolinea il ministro. «La pensione minima a 780 euro, come le pensioni di invalidità a 780 partiranno tra febbraio a marzo», ha aggiunto il vice premier a margine della sua visita ad Alleghe. L'Autonomia al Veneto «sarà data. Stiamo lavorando al massimo della forza per ottenere il risultato il prima possibile», ha continuato Di Maio. «Stiamo facendo. Come ci siamo impegnati con i veneti è andato in Consiglio dei ministri prima di natale come avevamo detto. Nei prossimi giorni - sottolinea Di Maio - ci sarà un incontro sui punti risolutivi su una serie di punti». ù Per febbraio, aggiunge il ministro, «deve essere pronto il documento che poi il presidente del Consiglio deve discutere con i presidenti delle Regioni. Non c'è nessun volontà di disattendere il referendum. Sarà fatto in un'ottica di un'Italia solidale. Non credo che il Veneto voglia togliere ad altre regioni: vogliono solo l'autonomia che hanno chiesto e gli sarà dato». 

LEGGO

Leggi i commenti